loading

Flessibilità, rapidità e precisione sono le nostre prerogative: quelle di un'azienda dinamica e affermata che si avvale di anni di esperienza nel settore metallurgico e di una profonda conoscenza della tecnica di fusione a cera persa.

Da 16 anni Forsider si distingue per professionalità ed affidabilità proponendo un'intera struttura aziendale a soddisfazione del cliente e garantendo elevati standard qualitativi a costi competitivi.

Uno staff di professionisti, ingegneri e tecnici, all'interno del nuovo stabilimento di 2000 mq opera con impianti di ultima generazione prestando al cliente anche la consulenza necessaria per l'applicazione del processo di microfusione al proprio progetto.

L'obiettivo è l'ottimizzazione del processo produttivo sin dalla fase progettuale per conciliare risultati, tempi e offerta. Grazie a questo Forsider è sempre più vicina ai suoi partner ed è sinonimo di un servizio sempre personalizzato ed efficiente.




Perché scegliere noi

Forsider ha sempre interpretato la produzione come servizio, dalla prototipazione rapida per la realizzazione di un solo pezzo alla produzione in grande serie di migliaia di particolari, ed è per questo che i suoi tecnici offrono al cliente assistenza tecnica sin dalla progettazione.

La qualità dei suoi prodotti è garantita da personale altamente qualificato che si avvale di modernissime apparecchiature per il controllo dimensionale, per analisi metallurgiche chimiche e metallografiche, oltre a tutti gli strumenti per i controlli non distruttivi.

Forsider vanta inoltre tra i suoi partner Remet Controlli di Bologna, una delle più qualificate aziende europee nel campo del controllo e della certificazione di componenti meccanici.

Forsider Fossombrone

Ottimizzazione del processo produttivo

Produzione in grande serie